Ultimi dieci comunicati

  • GRADUATORIE PROVINCIALI PROVVISORIE PERSONALE ATA – 24 mesi

    7 luglio 2018

    Sono pubblicate sul sito dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Treviso www.istruzionetreviso.it le Graduatorie Provinciali Provvisorie del personale ATA unitamente agli elenchi alfabetici dei candidati utilmente collocati in graduatoria. Dette graduatorie provinciali provvisorie (D.L.vo 16.04.1997 n. 297 art. 554) valide per l’anno scolastico a.s. 2018/19 sono relative ai profili di Assistente Amministrativo – Assistente Tecnico– Collaboratore Scolastico – Addetto Azienda Agraria. Si sottolinea che non si pubblicano le graduatorie del profilo di Cuoco, Guardarobiere, Infermiere per assenza di candidati. Gli interessati potranno, entro 10 giorni dalla pubblicazione, produrre motivato reclamo scritto al Dirigente dell’Ambito Territoriale VI di Treviso solo ed esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo reclami@istruzionetreviso.it. Per facilitare l’utenza si allega un fac-simile di reclamo, ribadendo che l'Ufficio preposto non prenderà in esame generiche richieste di revisione del punteggio prive delle motivazioni per cui il candidato ritiene che la propria domanda di partecipazione al concorso non sia stata correttamente valutata. Link utili: Avviso di Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Ordine Alfabetico Graduatoria Provvisoria Ordine per Punteggio Modulo di Reclamo

  • GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO – TERZA FASCIA del Personale ATA

    6 luglio 2018

    Le GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO di Terza Fascia del Personale ATA sono pubblicate e consultabili nell' ALBO ON LINE - PUBBLICITA' LEGALE, raggiungibile dal Link sulla homepage del sito di Istituto.

  • AGGIORNAMENTO C. n. 317: Calendario delle verifiche per gli studenti con giudizio sospeso

    28 giugno 2018

    Si riporta in allegato il calendario delle verifiche finali per gli allievi con giudizio sospeso. Si invitano gli allievi interessati a presentarsi in Istituto 10 minuti prima della prova. I docenti in elenco ritireranno i nominativi degli allievi e le relative prove scritte in vicepresidenza, avendo cura di comunicare tempestivamente alla stessa eventuali assenze; per le prove orali sarà invece da ritirare un modulo per la verbalizzazione, appositamente predisposto. Al termine le prove scritte andranno riconsegnate in vicepresidenza e saranno corrette a cura degli insegnanti di classe che le hanno predisposte. Scarica il calendario delle verifiche per gli studenti con giudizio sospeso – corso DIURNO.

  • C. n.315: AGGIORNAMENTO CALENDARIO CORSI DI RECUPERO – 25 giugno 2018

    26 giugno 2018

    Si ripubblica il CALENDARIO AGGIORNATO dei Corsi di Recupero dei Debiti Firmativi per l'A.S. 2017/2018. In Rosso le modifiche apportate. Comunicato n. 315 Calendario Aggiornato al 25 giugno 2018

  • C. n.315: Organizzazione attività di Recupero dei Debiti Formativi A.S. 2017 – 2018

    23 giugno 2018

    Si pubblica il calendario dei Corsi di Recupero che l’Istituto ha attivato in considerazione del numero dei debiti, con particolare attenzione per le Classi Prime e Seconde. La frequenza alle attività di recupero è obbligatoria. Le prove di recupero del debito si svolgeranno nei giorni dal 25 al 29 agosto 2018 secondo un calendario che verrà pubblicato in seguito. Dal registro elettronico sono visibili le schede con le indicazioni per il recupero delle carenze nelle discipline con valutazione insufficiente. Per la non frequenza ai corsi di recupero del debito, è necessario che la famiglia consegni la dichiarazione sottoscritta, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito. Analogamente, eventuali assenze dai corsi di recupero vanno giustificate utilizzando altro apposito modulo. Comunicato completo di tutte le indicazioni operative e con CALENDARIO dei Corsi di Recupero Estivi in allegato

  • ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2018/2019: Regolarizzazione della domanda dal 2 al 7 luglio 2018

    22 giugno 2018

    La domanda presentata in febbraio va regolarizzata una volta conosciuto l’esito dello scrutinio finale della scuola secondaria di I° grado. Per farlo è necessario presentarsi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 alla Segreteria didattica del Palladio entro e non oltre il 7 luglio prossimo. Per le modalità di regolarizzazione, documentazione da presentare e importi del contributo scolastico da versare si rimanda alla pagina Studenti, Iscrizione ai corsi diurni, Iscrizione alla classe prima

  • CHIUSURE PREFESTIVE ISTITUTO Luglio e Agosto 2018

    19 giugno 2018

    Il Dirigente Scolastico dispone la CHIUSURA completa dei locali di questa Istituzione Scolastica nelle giornate di: SABATO 21 e 28 luglio 2018 SABATO 04 - 11 -  18 agosto 2018 Comunicato in allegato

  • C. n.310: ATTIVITA’ ULTIMO GIORNO DI SCUOLA – 9 giugno 2018

    8 giugno 2018

    Si comunica che domani 9 giugno 2018, ultimo giorno di scuola, le attività in Istituto si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 11:00. Comunicato con programmazione della mattinata e pianificazione della sorveglianza da parte dei docenti in allegato

  • C. n.308: Termine delle lezioni – Corso Serale

    6 giugno 2018

    Venerdì 8 giugno 2018, ultimo giorno delle lezioni, le attività didattiche in classe si concluderannoalle ore 18.55 per poi proseguire nelle palestre dell’Istituto, ove si svolgeranno fino alle ore 21.00 attività ludico‐motorie organizzate dal Dipartimento di Scienze Motorie dell’Istituto. Comunicato in allegato

  • C. n.305: Convegno “Il razzismo ha senso?” – Aula Magna 4 giugno 2018

    30 maggio 2018

    Lunedì 4 giugno dalle ore 8.15 alle ore 11.00 si svolgerà in Aula Magna l’incontro dal titolo “Il razzismo ha senso?” dedicato agli studenti dell’Istituto. Interverrà lo scrittore Enrico Orsenigo, autore del libro “La razza è un pesce”. Seguiranno alcune testimonianze e una piccola mostra fotografica allestita da alcuni studenti della 3 A Gec. I docenti in orario accompagneranno le classi e vigileranno affinché si conservi un clima adeguato durante lo svolgimento dell’incontro. Alle ore 8.00 le classi si troveranno nelle rispettive aule per l’appello e poi saranno accompagnate in Aula Magna, dove troveranno indicazioni sulla propria sistemazione. Comunicato in allegato

  • C. n.303: Incontro di orientamento post diploma – Università di Udine

    26 maggio 2018

    E' stato organizzato un incontro di orientamento post diploma sui corsi di Laurea del Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura dell’ Università degli Studi di Udine, che sarà tenuto dal Prof. Aggr. Nicola Baldo, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio. L’incontro che si svolgerà Martedì 5 giugno 2018 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 in aula Riunioni 1 ha lo scopo principale di presentare la laurea professionalizzante in "Tecniche dell'Edilizia e del Territorio" che sarà avviata a partire da Ottobre 2018. Le classi interessate saranno accompagnate dai docenti in orario che avranno cura della sorveglianza. Comunicato in allegato

  • C. n.302: Incontro di presentazione sulla normativa relativa alla lavorazione del legno da costruzione – Classi 5A e 5C TEL

    26 maggio 2018

    E' stato organizzato un incontro di presentazione della attuale normativa riguardante la lavorazione del legno da costruzione. L’incontro si svolgerà Mercoledì 30 maggio 2018 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 in Aula Riunioni 1 e prevede la partecipazione dell’esperta Sig.ra Isabella Buffon, titolare dell’azienda Silea Legnami, Comunicato in allegato